Una pausa di benessere in primavera

Al Klosterhof facciamo affidamento sulle proprietà benefiche dell’uva anche nella nostra SPA del vino, e vi invitiamo a provare: prenotando una vacanza dal giovedì alla domenica, vi regaliamo un impacco per il corpo con semi d’uva e vinacce dei nostri vitigni o un trattamento per il viso con olio nutriente di semi d’uva.

Offerta valida dall’inizio della stagione fino al 27/04/2024, ad esclusione della settimana di Pasqua. Si prega di indicare la data preferita per il trattamento all’atto della prenotazione (l’offerta comprende un trattamento per camera).
Categoria: camere doppie e suite (minimo 2 persone)

Primavera: appartamento vacanze con colazione gourmet

Il miglior modo per iniziare la giornata? Una colazione davvero buona. Prenotando uno dei nostri spaziosi appartamenti vacanze per una settimana vi offriamo in omaggio una ricca colazione giornaliera per due persone.

Categoria: appartamenti (minimo 2 persone)

Paga 3 resta 4 in primavera

Approfittate dei primi giorni di primavera per concedervi una pausa sul lago di Caldaro: prenotando un soggiorno di quattro notti in primavera al Klosterhof, ve ne metteremo in conto soltanto tre. Così potrete fermarvi quattro notti pagandone solo tre.

Arrivi possibili solo di domenica
Categoria: camera doppia o suite (minimo 2 persone)

Paga 6 resta 7 in autunno

Lasciatevi incantare dai colori dell’autunno sul lago di Caldaro. Per un soggiorno di una settimana, vi offriamo un pernottamento gratuito: rimanendo sette notti, quindi, ne pagherete solo sei.

Offerta valida dal 06/10/2023 al 06/11/2023
Categoria: camere e suite (minimo 2 persone)

Ok, accetta