Degustazione di vini con visita della cantina

Questa degustazione di vini fornisce una panoramica sull’offerta dei nostri vini: ci incontriamo ogni martedì alle 17 al wine bar per poi scendere insieme in cantina. Per la durata di circa un’ora e mezza, scoprirete fatti interessanti sul lavoro e la conservazione del vino nella nostra cantina a volte, prima di accompagnarvi alla stube in legno di acacia dove potrete degustare i nostri vini.

Il martedì
Partecipanti: min. 6 – max. 18 persone
Orario: dalle 17 alle 19
Prezzo: € 15,00 a persona
Iscrizioni: entro le ore 12 del martedì, presso la reception

Degustazione: la produzione della Riserva

Al Klosterhof, le nostre tre varietà di punta, Pinot bianco, Pinot nero e Kalterersee, sono disponibili sia nel catalogo dei vini classici che come Riserva per intenditori. Durante questa degustazione di vini, Hannes Andergassen mette a confronto queste due linee: non tanto quanto prodotti concorrenti, ma per metterne in risalto le diverse caratteristiche. La degustazione dura xx ore e si svolge nella nostra stube in legno di acacia.

Il venerdì
Partecipanti: min. 2 – max. 8 persone
Orario: dalle 18 alle 19
Prezzo: € 30,00 a persona
Iscrizioni alla reception

Tour del vigneto

Il tour di due o tre ore attraverso i nostri vigneti parte dal Klosterhof. In compagnia di Oskar o Hannes Andergassen, potrete visitare i vigneti di Barleit, Trifall e Plantaditsch con il nostro pulmino e scoprire aneddoti interessanti sul mestiere del viticoltore. Abbinato al vitigno e alla vigna si degusta sul posto il vino di pertinenza. Il numero dei partecipanti a questo tour enologico è limitato.

Il sabato
Partecipanti: min. 4 – max. 8 persone